Natalia Paragoni commenta la richiesta di autoerotismo di Andrea Zelletta e la sua permanenza al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Natalia Paragoni commenta la richiesta del suo fidanzato Andrea Zelletta di autoerotismo al Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta è un concorrente del Grande Fratello Vip e, dopo la notizia del possibile prolungamento del programma, sembra essere uno di quelli che ha deciso di rimanere all’interno della casa di Cinecittà. Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha scelto di rimanere ma ad una condizione: un bagno senza telecamere.

La richiesta di Andrea è davvero molto chiara e lo stesso giovane, confrontandosi con gli altri ragazzi della casa, ha comunicato la volontà di “sfogarsi”. Come ha reagito alla sua richiesta la fidanzata Natalia Paragoni? La giovane, intervistata di recente, ha espresso il suo parere: “Ma siamo nel 2020! L’autoerotism0 ci sta e tutti lo fanno solo che il mio ragazzo è sincero! Anche io devo fare la mia parte, sono giovane quindi… mi tratterrò, son dentro casa e son tranquilla!”.

NATALIA PARAGONI E ANDREA ZELLETTA

In merito alla decisione di Andrea di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip la giovane era più che convinta della sua decisione: “So che resta perchè lui è molto determinato e gli piace vincere e non aspetto una sua uscita. Io da parte di fidanzata mi mancherebbe ma so che è un gioco ed il gioco deve essere portato avanti. Se lui vuole vincere non posso dargli conto nella sua scelta”.

La decisione presa dai concorrenti della casa di Cinecittà non è assolutamente facile e siamo sicuri che andare avanti per mesi e mesi nel GF non è semplice. Andrea ha scelto di rimanere e speriamo che il suo percorso duri il più a lungo possibile: sarà accontentata la sua richiesta fatta alla redazione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta in lacrime sulla decisione da prendere al Grande Fratello Vip