Carlotta da Temptation Island al Grande Fratello Vip | Ecco il suo ingresso nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlotta, volto noto della trasmissione Temptation Island, potrebbe entrare nel reality Grande Fratello Vip

Come tutti ormai ben sapete il Grande Fratello Vip si è prolungato di diversi mesi e ovviamente questa scelta porterà all’ingresso di nuovi concorrenti. Il pubblico della trasmissione è curioso ogni giorno di più di sapere chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Uno spoiler arrivato questa mattina ci ha lasciato davvero senza parole.

Uno dei primi a sganciare la bomba è stato il noto gossipparo Amedeo Venza che, sul suo account ufficiale Instagram, ha dichiarato chi sarà il nuovo possibile concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Secondo l’uomo infatti a varcare la soglia della casa di Cinecittà sarà la bella Carlotta Dell’Isola che è diventata famosa grazie alla trasmissione Temptation island in cui ha partecipato con il suo fidanzato Nello.

Carlotta Dell’Isola

Carlotta è stato uno dei personaggi più apprezzati dell’ultima edizione di Temptation island presentata dalla nota Alessia Marcuzzi e sembrerebbe proprio che Alfonso Signorini, molto attento al gossip e a ciò che succede sul web, non si voglia assolutamente lasciar sfuggire l’occasione di portare la donna nella casa del Grande Fratello Vip.

Il gossip che vi abbiamo svelato è ovviamente una notizia che sta circolando da questa mattina sul web ma non è stato al momento confermata ne dalla redazione del programma ne dalla diretta interessata che ancora continua a fare storie sul suo account Instagram.

Gli altri nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Oltre a Carlotta Dell’Isola che al momento rimane un gossip, i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip iniziano a essere noti. Tra di loro sappiamo ormai per certo che entreranno in casa Cristiano Malgioglio e Filippo Nardi. Qualche dubbio rimanere invece sulla presenza dello sportivo gay Alex Di Giorgio. La casa si arricchisce dunque di nuovi concorrenti: cosa cambierà al suo interno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.