Elisabetta Gregoraci conferma la sua uscita: “Mio figlio ha bisogno della sua mamma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci conferma ancora una volta la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Il prolungamento del programma Grande Fratello Vip ha sconvolto tutti i concorrenti della casa e tra i meno propensi a continuare la loro avventura nella casa di Cinecittà c’è l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La donna ha mostrato fin da subito il suo non interesse nel proseguire la sua avventura e anche oggi ha dato la conferma della sua decisione.

Parlando con gli altri inquilini della casa di Cinecittà Elisabetta Gregoraci ha confermato la sua idea di abbandonare il programma sostenendo che suo figlio viene prima di ogni altra cosa: “Io ho un bambino che non vedo da 75 giorni. E mio figlio è il podio, deve venire prima di tutto, più di ogni cosa. Deve essere così. I figli vanno seguiti. Per quanto ti possano dire che stanno bene, hanno bisogno della loro mamma”.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci insieme a Francesco Oppini sembrano i due concorrenti più propensi ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ma al momento la loro decisione non è assolutamente definitiva. Entrambi infatti hanno la possibilità di conferma o meno la loro idea: rimarranno nella casa di Cinecittà o abbandoneranno per sempre il programma di canale 5?