Cristiano Malgioglio età, Instagram, fidanzato, figli, canzoni e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristiano Malgioglio: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme!

Il Grande Fratello Vip edizione numero 5 finirà a Febbraio 2021 e ovviamente nuovi concorrenti hanno fatto e faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Tra i nuovi arrivati troviamo un volto già noto ai reality di canale 5: Cristiano Malgioglio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Cristiano Malgioglio nasce a Ramacca in provincia di Catania il 12 aprile 1945. Nato sotto il segno dell’Ariete sappiamo che all’età di 20 anni si è trasferito dalla sorella a Genova dove, per sua grande fortuna, ha incontrato Fabrizio De Andre, Luigi Tenco e Gino Paoli. Proprio grazie a loro parte alla volta di Milano dove inizia la sua carriera artistica.

Cristiano Malgioglio Fidanzato

Nonostante il noto personaggio Cristiano Malgioglio è sicuramente una persona molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Sappiamo che attualmente è fidanzato con un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul. Intervistato dal settimanale Chi Cristiano ha raccontato che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e che i due stanno facendo grandi progetti per il futuro.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio tra Tv e Instagram

Come tutti be sappiamo Cristiano Malgioglio è un volto assai molto noto nella tv italiana. L’uomo fà il suo esordio in casa Rai prima con il programma “Casa Raiuno” e poi con il programma “I raccomandati”. Da quel momento in poi Cristiano entra nel mondo dei reality e partecipa nel 2007 all’isola dei Famosi e nel 2017 al Grande Fratello Vip. Del reality di canale 5 Malgioglio è stato opinionista nel 2018 del Grande Fratello Nip. Ultimamente l’uomo è stato uno dei concorrenti del programma  “Name That Tune” andato in onda su TV8 con Enrico Papi.

Cristiano Malgioglio

Attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, Cristiano Malgioglio vanta un profilo Instagram con oltre 1 milione di follower nel quale ama condividere molti scatti della sua vita.

Le canzoni di Cristiano Malgioglio

La canzone più famoso dell’uomo è “Mi sono innamorato ma di tuo marito” ma ricordiamo che Cristiano ha scritto moltissimi testi per tantissimi famosi cantanti. Tra le sue canzoni più importanti ricordiamo:

  • Carne Viva (Mina)
  • Raccogli l’attimo (Albano e Romina Power)
  • Sogno (Mina)
  • La solitudine (Franco Califano)
  • Manette Blu (Pamela Prati, ebbene si anche lei faceva la cantante)
  • L’Angelo Azzurro (Umberto Balsamo)
  • Armarsi in due (Arisa)