Nuovi Concorrenti Grande Fratello Vip 2020 | Da Samantha De Grenet a Ginevra Lamborghini e Mario Ermito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 | Ecco chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 5 porterà tanti nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà e finalmente oggi, dopo giorni di ipotesi e varie news, abbiamo finalmente qualche nome ufficiale. La rivista Chi ha infatti pubblicato alcuni nomi di concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà anche se ovviamente non sappiamo la data precisa in cui varcheranno la soglia tanto ambita. Vediamo chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Samantha De Grenet

La bella e avvenente Samantha De Grenet farà il suo ingresso dalla porta rossa nella casa del Grande Fratello Vip. La donna, che da tempo non è più molto presente nella tv, non è assolutamente nuova ai reality. Samantha ha infatti partecipato nel 2004 a La Talpa e nel 2012 a L’Isola dei famosi 12.

Samantha De Grenet

Ginevra Lamborghini

Molto meno famoso della sorella Elettra, Ginevra, anche lei cantante, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Ragazza divertente e solare che porterà sicuramente freschezza e ‘forme’ nella casa di Cinecittà.

Ginevra Lamborghini

Carlotta dell’Isola

E’ da poco uscita dal reality Temptation Island nel quale ha partecipato insieme al fidanzato Nello e Alfonso Signorini la vuole a tutti i costi nella casa del Grande Fratello Vip. Carlotta, il personaggio più simpatico e ricordato di quest’ultima edizione di Temptation island presentata da Alessia Marcuzzi, metterà un pò di pepe a quest’edizione in corso del GF VIP.

Carlotta Dell’Isola

Andrea Zenga

Figlio d’arte ovvero figlio di Walter Zenga in molti di voi lo ricordano per la sua partecipazione alla trasmissione Temptation island. Il giovane varcherà molto presto la porta rossa della casa di Cinecittà.

Andrea Zenga

Filippo Nardi

Il suo nome circola ormai da diverso tempo ma adesso è ufficiale. Filippo Nardi entrerà al GF VIP e molti di voi lo ricordano già in un edizione del Grande Fratello nel lontano 2001.

Filippo Nardi

Mario Ermito

Volto già noto ai fan del Grande Fratello per aver partecipato all’edizione numero 12 farà il suo ingresso in casa Mario Ermito. Oggi attore ha partecipato in passato anche a Tale e Quale Show.

Mario Ermito