Rosalinda (Adua Del Vesco) rischia la squalifica al GF VIP | Frase shock sotto accusa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò meglio conosciuta con il nome di Adua Del Vesco rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip

I concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip stanno attraversando giorni difficili in merito alla loro scelte sulla possibile permanenza nella casa di Cinecittà. Mentre si discute sulla possibile permanenza o meno c’è un concorrente che potrebbe essere squalificato in seguito ad una fortissima frase pronunciata nella giornata odierna.

Discutendo con la sua fedelissima amica Dayane Mello in merito alla sua permanenza in casa Adua alias Rosalinda si è lasciata andare ad una frase molto forte che non è assolutamente passata inosservata. La giovane infatti si è lasciata sfuggire: “Oh, e basta…Non ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro hand***“. Una parola molto forte che non è assolutamente passata inosservata agli utenti del programma che subito hanno twittato quanto accaduto.

Adua Del Vesco lacrime

Rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip o sarà squalificata? Al momento non è possibile sapere cosa succederà e cosa deciderà la redazione del programma in merito a quanto accaduto ma sappiamo per certo che anche Selvaggia Roma si è lasciata sfuggire un’espressione simile il giorno dopo il suo ingresso nella casa e non è stata assolutamente sanzionata. Visti i precedenti siamo quasi sicuri che la giovane non sarà squalificata ma, come dice sempre il conduttore, al GF VIP tutto può succedere.