Francesco Oppini età, lavoro, altezza, fidanzata, Luana e Alba Parietti | Grande Fratello Vip 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini: scopriamo insieme chi è | Età, altezza, Instagram, fidanzata, Alba Parietti e lavoro

Uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip è sicuramente Francesco Oppini, giovane figlio di Alba Parietti. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Il giovane Francesco Maria Oppini nasce a Torino il 6 Aprile 1982. Segno zodiacale Ariete, nato da mamma Alba e papà Franco, il giovane ha attualmente due lavori: lavora come rivenditore di auto e al tempo stesso come commentatore sportivo. Il giovane è una ragazzo sicuramente dal fisico notevole: è alto ben 189 centimetri e prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip pesava 67 Kg.

Francesco Oppini

Figlio di genitori famosi il giovane Francesco Oppini ha sempre cercato di rimanere lontano dal mondo della tv e dello spettacolo ad eccezione della sua partecipazione al reality La Fattoria. Dopo l’esperienza in tv Francesco ha continuato il suo percorso ovvero quella dell’opinionista sportivo: sappiamo tutti che è un grande appassionato di calcio e tifoso della Juventus.

Francesco Oppini: le sue storie d’amore e la fidanzata Cristina

Nella sua vita Francesco ha avuto ben 3 storie assolutamente importanti: la prima a 19 anni con l’ex letterina Alessia Fabiani, la seconda con Luana la quale purtroppo è stata vittima ed è deceduta di un gravissimo incidente d’auto e poi l’ultima con Francesca Gottardi (relazione durata 7 anni). Attualmente Francesco è fidanzatissimo con Cristina Tomasini, una ragazza giovane e molto bella, che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Francesco Oppini

Francesco è una ragazzo molto giovane che come tutti i suoi coetanei ama condividere la propria vita sui social e vanta un profilo Instagram con oltre 70 mila follower. Da segnalare nel giovane due grandi tatuaggi: uno su tutto il braccio e uno sulla gamba.