PierPaolo incontra il fratello Giulio in un momento di grande emozione | Giulio: “Pier mi ha salvato in un momento difficile”
SEGUICI SU YOUTUBE
PierPaolo riceve una bellissima sorpresa nella casa del Grande Fratello VIP ed incontra il fratello Giulio
Grandi emozioni nella casa del Grande Fratello VIP per il giovane ex velino di striscia la notizia, PierPaolo Petrelli che ha potuto finalmente riabbracciare il suo adorato fratello Giulio.
Il giovane Giulio, fratello di PierPaolo, ha cercato subito di rassicurarlo su ciò che accade fuori dalla casa: “A casa stiamo tutti bene, sto lavorando, Leonardo sta benissimo e non ti devi assolutamente preoccupare di nulla. Stai tranquillo e goditi quest’esperienza che capita una volta nella vita. Stai facendo un percorso davvero molto bello! Le persone ti apprezzano per quello che stai facendo e devi continuare ad andare avanti. La situazione fuori non è delle migliori e tu fai divertire le persone fuori in questo periodo non del tutto felice”.
Giulio racconta di come PierPaolo l’abbia aiutato in un momento di grande difficoltà: ”A 14 anni ho avuto un principio di anoressia e Pierpaolo mi è stato vicino e mi ha tirato fuori da quella bruttissima situazione. È stato sempre il mio idolo ed il mio punto di riferimento”.
PierPaolo racconta anche lui di quello che hanno vissuto: ”Io ho vissuto malissimo questa sofferenza di Giulio ma alla fine è che l’importante tutto si è risolto e lui sta bene”.
I due si salutano con un grandissimo abbraccio.