Elisabetta Gregoraci: “Basta, voglio uscire ora dalla casa. Parlo con il Grande Fratello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci, dopo l’ennesima discussione nella casa, nonostante la sua decisione vuole abbandonare subito al casa di Cinecittà

La bella e giovane conduttrice Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip ma a quanto pare i toni all’interno della casa non si sono affatto placati. Questa mattina al risveglio Elisabetta ha visto nuovamente Dayane, Rosalinda e Selvaggia sparlare in un angolo di lei e l’ex moglie di Flavio Briatore non ha esitato a sbottare.

Elisabetta, nonostante la sua decisione ormai definitivamente di abbandonare la casa, visto come procede la situazione all’interno ha deciso di lasciare subito il gioco: “Voglio andarmene via ora, parlerò con il Grande Fratello! Non è possibile che sento ancora sparlare di me”.

Elisabetta Gregoraci vuole subito abbandonare la casa del GF VIP

Al tavolo della colazione la giovane Elisabetta ha cercato di spiegare il motivo della sua decisione e parlando di Selvaggia Roma dichiara: “Le ho dato il buongiorno e non mi ha nemmeno salutata, non capisce che sono fuori dal gioco? D’ora in avanti deve trovare un altro modo per farsi fare delle clip”.

I comportamenti delle altre ragazze non sono migliorati nonostante lunedì Elisabetta uscirà dalla casa. La showgirl ha chiesto al Grande Fratello di uscire immediatamente dalla casa: sarà così o cambierà idea e si godrà gli ultimi giorni nella casa di Cinecittà?