I nominati di ieri sera venerdì 4 dicembre 2020 | Chi è finito al televoto e in nomination nella casa del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I nominati di ieri sera venerdì 4 dicembre 2020: ecco chi è finito al televoto del Grande Fratello VIP

Una serata ricca di emozioni e colpi di scena nella casa del Grande Fratello VIP che ha visto i concorrenti prendere la decisione difficile se rimanere o lasciare la casa di Cinecittà. Alla fine, dopo vari colloqui con i famigliari e Alfonso Signorini, hanno deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Dopo il momento difficile che ha visto Francesco lasciare immediatamente la casa di Cinecittà mentre Elisabetta uscirà lunedì, si è passati come sempre alle tanto temute nominatin.

Stefania Orlando

A finire al televoto nella serata di ieri venerdì 4 dicembre 2020 sono : PierPaolo Petrelli, Selvaggia Roma, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavo. Il televoto di questa settimana non prevede eliminazione ma una doppia decisione: il meno votato andrà di diritto in nomination la volta successiva mentre il più votato sarà ufficialmente immune dalle prossime nomination.