Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera lunedì 7 dicembre 2020: ingressi, televoto e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip lunedì 7 dicembre 2020: ecco cosa accadrà nel reality di canale 5

Un’altra grande puntata della trasmissione Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda questa sera su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Antonella Elia e Pupo, ci accompagnerà in una puntata che possiamo assicurarvi sarà ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa accadrà questa sera nel reality di canale 5.

Il televoto: chi sarà il più votato ed il meno votato della settimana

Il primo grande punto della puntata odierna riguarda il televoto che vede coinvolti ben 4 concorrenti della casa: PierPaolo Petrelli, Selvaggia Roma, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavo. Il televoto di questa settimana, come già anticipato dallo stesso conduttore, non prevede assolutamente alcuna eliminazione ma ben sì una doppia decisione: il meno votato andrà al televoto la prossima settimana mentre il più votato sarà immune dalle nomination. Dai primi sondaggi presenti sul web si vocifera che il preferito della settimana potrebbe essere Pierpaolo Pretelli.

PierPaolo Petrelli al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip come Francesco Oppini

Questa sera avverrà l’uscita definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip per la conduttrice Elisabetta Gregoraci che sicuramente lascerà un grandissimo vuoto per il giovane Pierpaolo Pretelli. La donna ha deciso di tornare dalla famiglia e dagli affetti più cari cosi come il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Nuovi vipponi sono pronti a fare il loro ingresso nella casa di Cinecittà e molto probabilmente qualcuno potrebbe fare il suo ingresso già nella puntata odierna. Vi ricordiamo che i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip già noti sono i seguenti: Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Filippo Nardi, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito. Nelle ultime ore si aggiungono anche i nomi di Sonia Lorenzin e Serena Grandi che non sono assolutamente stati confermati dalla redazione.

Serena Grandi

Tommaso Zorzi: i primi giorni nella casa senza Francesco Oppini

Alfonso Signorini chiederà sicuramente qualcosa a Tommaso Zorzi sui primi giorni passati nella casa senza il suo amico fratello Francesco Oppini. Il giovane influencer sta cercando di sopperire alla mancanza del suo amico ma i vuoti ed i crolli emotivi sono all’ordine del giorno. Lo stesso Tommaso Zorzi in questi giorni ha dichiarato di essersi innamorato inconsapevolmente di Francesco.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45.