Gemma Galgani HOT | “C’era Passione, mi toccava e ho avuto voglia” | De Filippi sotto SHOCK
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani senza freni con il suo corteggiatore Maurizio | Ecco cosa è successo tra i due nell’ultima esterna a Uomini e Donne

Lei, la dama storica di Torino, è sicuramente uno dei personaggi più amati e discussi di Uomini e Donne. In ogni registrazione Maria De Filippi decide di dedicare moltissimo spazio alla donna e i suoi corteggiatori e, dopo le tante conoscenze avuto nel corso della sua permanenza nello studio di canale 5, oggi Gemma sembra essere invaghita fortemente di Maurizio. Vediamo insieme cosa è successo tra i due nell’ultima esterna.

Gemma e Maurizio sono usciti insieme e la donna ha raccontato della cena insieme, di un forte avvicinamento fisico e del bacio avvenuto tra i due: “Tra noi c’è stata armonia fisica. C’è stato un bacio molto bello e passionale”. La conduttrice Maria De Filippi, vedendo Gemma davvero molto presa nei suoi racconti, ha domandato: “Hai perso la testa, Gemma?”. E Gianni Sperti come al solito ha sganciato il carico da novanta: “Ma lei non sta bene Maria dai”. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Maurizio, cavaliere di Uomini e Donne, racconta la sua versione

A questo punto viene giustamente interpellato Maurizio che racconta la sua versione dei fatti. L’uomo descrive una Gemma Galgani esuberante e molto propositiva sopratutto dopo qualche bicchiere di troppo: “Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma. Ci siamo abbracciati, lei mi toccava. Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla”.

Maurizio Uomini e Donne Over

A quanto pare la dama storica Gemma Galgani sembra aver finalmente ritrovato il piglio dei tempi migliori e sia pronta dunque ad andare oltre con il cavaliere Maurizio. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere per scoprirlo.