Elisabetta Gregoraci, Mino Magli sgancia la bomba: “Niente letto con Flavio Briatore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mino Magli, presunto ex della conduttrice Elisabetta Gregoraci, sgancia nuovamente la bomba in un’intervista

Elisabetta Gregoraci è uscita definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip e, nel momento in cui è entrata nello studio del reality, il conduttore Alfonso Signorini gli ha mostrato i suoi presunti ex che si sono palesati nel corso della sua avventura nella casa di Cinecittà. Quando la donna ha visto Mino Magli ha subito esclamato: “E’ un uomo con il quale ho avuto problemi in passato. Faceva di tutto per guadagnare due euro”.

Le dichiarazioni di Elisabetta sembravano mettere fine ad ogni discussione ma Mino, in una recente intervista a Oggi, ha sganciato delle vere e proprie bombe sul loro rapporto: “Elisabetta Gregoraci mi piaceva moltissimo, ed era molto ambiziosa. Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà. […] Ci sono state scenate di gelosia. Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina.Poi si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico. Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”. (continua dopo la foto)

Mino Magli e Elisabetta Gregoraci

L’uomo, Mino Magli, si esprime sul rapporto Gregoraci-Briatore

Mino Magli ha parlato anche del rapporto di Elisabetta con Flavio Briatore: “Per quanto riguarda Flavio Briatore mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci e Mino Magli

L’uomo ha concluso lasciando anche delle dichiarazioni sul coinvolgimento di Elisabetta nello scandalo Vallettopoli: “Ely mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto. Quindi che era stata tirata in ballo per questo uomo potente a cui aveva dato un due di picche”.

Le rivelazioni dell’uomo sono davvero molto forti e siamo sicuri che Elisabetta risponderà sicuramente a tono.