Gemma Galgani e Maurizio: è sbocciato l’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani e Maurizio sembrano aver formato una vera e propria coppia nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Continua il percorso di dame e cavalieri alla ricerca dell’anima gemella nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di una delle coppie che costantemente sono sotto i riflettori: parliamo di Gemma Galgani e del suo nuovo corteggiatore Maurizio.

Dopo un inizio di conoscenza turbolento i due sembrano aver definitivamente messo il piede sull’acceleratore ed in particolare la dama storica del programma Gemma. Nell’ultima esterna tra i due la donna sembra aver messo a dura prova il cavaliere che ha raccontato: “Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma. Ci siamo abbracciati, lei mi toccava. Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla”.

Gemma Galgani e Maurizio a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma fa una proposta hot a Maurizio

Dalle anticipazioni presenti sul web abbiamo appreso che nelle prossime puntate in onda su canale 5 la dama dedicherà dei balletti particolari con tanto di maglietta bagnata al suo cavaliere. Sempre dalle anticipazioni abbiamo appreso che Gemma farà intendere a Maurizio di voler uscire con lui e questa volta andare oltre i semplici baci. Maurizio in tutto questo si sta dedicando sempre di più alla conoscenza di Gemma e sembra apprezzare non poco le avances della dama storica del programma.

Sembra dunque che una nuova coppia stia nascendo nel salotto di canale 5 anche se ovviamente i dubbi di Gianni Sperti e Tina Cipollari sull’autenticità di Maurizio sono davvero molti. E’ vero amore tra i due o Maurizio si sta prendendo gioco della Galgani solo ed esclusivamente per visibilità? Lo scopriremo nelle prossime puntate del programma.

Leggi anche -> Ecco chi è Valentina D la dama che stava corteggiando Maurizio a Uomini e Donne