Il marito di Stefania Orlando si scaglia duramente contro il Grande Fratello Vip e abbandona i social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il marito di Stefania Orlando, Simone, attacca duramente Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip per il comportamento nel corso del reality

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso come sempre su canale 5 ma questa volta quello che è accaduto in puntata nei confronto di Stefania Orlando non è piaciuto ne ai telespettatori ne tanto meno al marito della donna. L’ex conduttrice Rai ha avuto un duro scontro con Rosalinda e Dayane in merito alle dinamiche del gioco ma quello che non è piaciuto ai telespettatori è stato l’intervento dallo studio di Antonella Elia e soprattutto di Patrizia De Blanck.

Simone, marito di Stefania Orlando, non ha assolutamente digerito l’intervento della contessa che ha definito sua moglie una falsa e bugiarda. Questo ovviamente ha avuto ripercussioni sul suo stato d’animo e, viste le troppe discussioni, ha deciso di abbandonare i social e non commentare più il Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Simone, marito di Stefania Orlando, si scaglia contro il GF VIP

Prima di abbandonare definitivamente il commento della trasmissione sui social ha deciso di lasciare un messaggio alle sue seguaci scagliandosi contro il GF: “Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto”.

Un commento forte che punta il dito contro le dinamiche che la redazione ed il conduttore decidono di creare nei confronti dei concorrenti. Le parole di Simone riflettono anche il pensiero di una parte di telespettatori che non ha digerito alcuni interventi della contessa. Speriamo che nelle prossime puntate Alfonso chieda alla contessa Patrizia De Blanck di moderare i termini.

Leggi anche -> Il pubblico chiede alla redazione provvedimenti contro Patrizia De Blanck