Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono lasciati? | Ecco la segnalazione sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Dal Corso e Teresa Langella potrebbero aver definitivamente chiuso la loro storia d’amore

Oggi vogliamo soffermarci a parlare di una delle coppie nate nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ovvero Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due sono una delle coppie più durature e al tempo stesso amate della trasmissione ma purtroppo qualcosa potrebbe essere cambiato nelle ultime settimane.

A lanciare la possibile bomba di gossip è stato il noto influencer Amedeo Venza che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato la storia con il seguente testo: ” I due sempre più distanti” e poi ha aggiunto “I due sempre più distanti sia nella vita privata che sui social”. Come mai questa bomba di gossip? (Continua dopo la foto)

ANDREA E TERESA UOMINI E DONNE

Il noto influencer ha aggiunto un ulteriore storia con due segnalazioni di alcuni utenti che vociferano che la relazione tra Andrea Del Corso e Teresa Langella si è conclusa. La prima segnalazione riportava: “Credo che un’altra coppia di Uomini e Donne si sia lasciata. Parlo di Andrea Dal Corso e Teresa Langella” mentre la seconda segnalazione riportava: “Teresa qualche giorno fà avrebbe confidato che stanno attraversando una periodo molto delicato”.

I due diretti interessati non hanno assolutamente lasciato dichiarazioni in merito a queste segnalazioni e noi siamo curiosi di capire cosa sta succedendo a una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Speriamo davvero che le cose tra i due possano risolversi al più presto.