Rosalinda e Dayane contro Elisabetta Gregoraci: “Finalmente un altro PierPaolo nella casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si scagliano indirettamente contro Elisabetta Gregoraci dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci ha fatto al sua scelta e nella serata di lunedì 7 dicembre 2020 ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip per tornare dalla sua famiglia ed in particolare da suo figlio Nathan Falco. A soffrire di più della sua assenza avrebbe dovuto essere il giovane ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli ma a  quanto pare nella casa sta succedendo qualcosa completamente diverso dalle aspettative.

PierPaolo sta continuando la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ma a quanto pare dopo l’uscita della sua amica speciale sembra essere letteralmente rinato. Il giovane sembra più divertente, più unito con il resto del gruppo e soprattutto più pronto ad interagire con tutti e tutte. (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sguardi intensi

Dayane Mello e Rosalina Cannavò confermano di vedere un Pretelli diverso

A confermare quanto sopra dichiarato sono due concorrenti della casa di Cinecittà: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Entrambe infatti hanno dichiarato al diretto interessato di vederlo completamente diverso in questi giorni senza Elisabetta Gregoraci. Anche nel confessionale Rosalinda e Dayane hanno confermato la loro versione: “Stiamo conoscendo un PierPaolo diverso, più divertente, più solare e soprattutto più disposto a stare con gli altri, uomini e donne che siano”.

Quello della coppia composta da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra un vero e proprio attacco indiretto alla giovane Elisabetta Gregoraci. Secondo le due infatti PierPaolo era fortemente tirato all’interno della casa con la presenza della sua amica speciale. E’ veramente così? PierPaolo si è veramente liberato di un peso e sta vivendo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip in maniera più sciolta? Sicuramente Alfonso Signorini indagherà su quanto sta accadendo..