La bellissima Elisabetta Gregoraci è ospite sabato 11 dicembre 2020 alla trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin e qui si lascia andare su tutto quello che è successo dentro e fuori la casa di Cinecittà. Eli ha parlato come sempre in maniera diretta di tutto ciò che le ha domandato la conduttrice da Briatore a PierPaolo.
Elisabetta come tutti sappiamo ha abbandonato la casa di Cinecittà principalmente per tornare da suo figlio Nathan Falco e proprio su di lui ha dichiarato: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”. (continua dopo la foto)
Tra le domande di Silvia Toffanin non poteva assolutamente mancare quella su Flavio Briatore. Elisabetta ha confessato che si sono subito sentiti dopo il reality e lui l’ha applaudita per il suo percorso ma anche sgridata per alcune dichiarazioni: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.
Non poteva mancare ovviamente il tassello PierPaolo Pretelli. Elisabetta ha confermato di essersi trovata benissimo con lui ma per lei rimarrà molto probabilmente solo un’amicizia: “Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”.
Ecco le parole della giovane ballerina parlando da sola insieme Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso…
Sta nascendo un nuovo flirt nella casa del GF? Federica si è avvicinata a Javier…
Ecco le parole della Dottoressa Mariavittoria nei confronti della coppia Shaila e Lorenzo Prosegue il…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello con protagonisti Shaila e…
Ecco le parole di Stefania Orlando nei confronti della coppia composta da Shaila e Lorenzo…
Ecco le parole della giovane ballerina parlando da sola insieme Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso…