PierPaolo Pretelli: “Senza Elisabetta Gregoraci sono più sciolto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli si sbilancia nei suoi primi giorni nella casa del Grande Fratello VIP senza Elisabetta Gregoraci

Nella puntata del Grande Fratello VIP di venerdì 11 dicembre 2020 Alfonso Signorini non ha assolutamente potuto sorvolare sui primi giorni dell’ex velino PierPaolo Pretelli senza la sua amica speciale Elisabetta Gregoraci. In molti si aspettavano un PierPaolo triste e pensieroso ma in realtà il giovane sembra essere totalmente rinato.

Alfonso Signorini ad inizio puntata ha chiesto a Dayane Mello:Come si sta nella casa senza Elisabetta Gregoraci da 1 a 10?” e la modella brasiliana ha subito risposto:”10! Stiamo tutti meglio senza di lei qui dentro”. (Continua dopo la foto)

PierPaolo Petrelli al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo ed ha subito sganciato la bomba: “PierPaolo mi dicono che da quando è uscita Elisabetta sei molto più solare e gioioso…è vero?!”. Il giovane PierPaolo, forse senza che nessuno se lo aspettasse, ha dichiarato: “Effettivamente si! È vero! Sono molto più tranquillo”.

Effettivamente dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello VIP di Elisabetta Gregoraci il giovane ex velino di Striscia là notizia sembra essere più allegro e più unito con tutto il resto del gruppo. Anzi nelle ultime ore diversi utenti hanno segnalato un grande avvicinamento tra lui e Giulia Salemi. Sta nascendo qualcosa ?