Samantha De Grenet Età, altezza, peso, marito, figlio, Pieraccioni e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha De Grenet oggi e ieri: alla scoperta di una delle nuove VIP del Grande Fratello

Com’è noto già da qualche giorno, la ventesima edizione del Grande Fratello VIP ci terrà compagnia ancora per molto e, più precisamente, fino ai primi di febbraio del 2021. Per questo, la casa più spiata d’Italia si sta preparando ad accogliere alcuni nuovi concorrenti GF VIP 2020. Tra gli altri, è spuntato anche il nome di Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

In attesa di sapere quali altre sorprese ci riserveranno Alfonso Signorini e il suo team, andiamo a scoprire insieme qualche informazione in più su biografia, carriera, vita privata e sentimentale di una delle nuove “vippone” del GF VIP 2020. Andiamo alla scoperta di Samantha De Grenet oggi e ieri, soffermandoci anche su età, altezza, peso, marito, figli e Instagram della showgirl.

Biografia, carriera e vita privata di Samantha

Samantha nasce a Roma il 9 novembre 1970, da una famiglia aristocratica franconapoletana. Inizia la sua carriera di modella a soli 14 anni, quando vince il concorso Fotomodella dell’Anno. Sin da giovanissima, quindi, entra a far parte del mondo della moda e partecipa a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle.

A partire dagli anni ’90, la showgirl compare in diversi programmi televisivi e, così, diventa il volto noto del piccolo schermo che oggi tutti conosciamo. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo viene, poi, completato dal ruolo di conduttrice televisiva e attrice che riveste in diverse occasioni.

Per quanto riguarda i reality show, bisogna ricordare che, per Samantha, questo mondo non è del tutto nuovo: infatti, nel 2017, era stata tra i concorrenti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Oggi, Samantha si prepara a questa nuova avventura nella casa del GF VIP 2020.

Samantha De Grenet età, altezza, peso, marito, figli e Instagram

Sulla sua vita sentimentale sappiamo che si è sposata giovanissima, divorziando poco dopo. Inoltre, conosciamo due nomi noti che, in passato, sono stati legati a lei: Leonardo Pieraccioni e Filippo Inzaghi. Infine, Samantha ha sposato l’ingegnere Luca Barbato nel 2005, separandosene dopo aver avuto il figlio Brando. Nel 2015, però, ha risposato l’ex marito e oggi stanno ancora insieme.

Samantha De Grenet su Instagram

Classe 1970, Samantha ha da poco compiuto i suoi 50 anni di età. Di certo, non si può discutere sulla sua forma fisica: infatti, l’ex modella è alta 1,76 m e pesa circa 62 kg. Per quanto riguarda il suo rapporto con il mondo dei social network, possiamo dire che Samantha è un utente molto attivo. Il suo profilo Instagram @samanthadegrenet, infatti, viene costantemente aggiornato.

Leggi anche -> Filippo Nardi chi è: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro