Pierpaolo Pretelli furioso ancora con Elisabetta Gregoraci si sfoga con il gruppo
SEGUICI SU YOUTUBE
Pierpaolo Pretelli furioso dopo la puntata con Elisabetta Gregoraci si sfoga con il resto del gruppo ed in particolare Maria Teresa Ruta
Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera su canale 5 come sempre con Alfonso Signorini alla conduzione. I telespettatori del programma sono rimasti davvero molto stupiti dal botta e risposta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che sembra averla già dimenticata dopo la sua uscita dalla casa.
Nel corso della puntata PierPaolo ha dichiarato: “Si mi sento più sciolto e libero” ed Elisabetta ha lanciato la sua frecciatina: “Facevi tanto la vittima in casa ed invece appena sono uscita hai cambiato atteggiamento”. Pretelli, sentendo le parole della sua amica speciale, ha sbottato: “Adesso mi sono come liberato. C’era un condizionamento quando tu eri vicino a me. Ho sofferto e non sono stato bene, adesso mi sono ripreso. Con te sono sempre stato chiaro, tu con me mai. Tu fai la buona, quella che si è sentita tradita, ma di cosa? Veramente non sei mai stata netta nei pensieri. Dovevi dirmi ‘non c’è trippa per gatti’. Io non capivo perché ero imbambolato. Ora sono più lucido perché vedo le cose in maniera più razionale, vedo meglio i battiti sul petto e tutto. Non dire che voglio passare io per vittima, non ci sto. Devi rispettare il mio stato d’animo di ora. Quando eri qui dentro ero condizionato, lo capisci? Tu eri molto confusa, io invece ero chiaro. Mi dicevi che eravamo amici speciali e che volevi tanto baciarmi, non sei mai stata chiara.” (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli furioso dopo la puntata
Il giovane ex velino di Striscia La notizia non ha assolutamente digerito le parole di Elisabetta Gregoraci e sfogandosi con gli altri concorrenti tra cui Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Mi sono sfogato su di lei, sto meglio. Diciamo che è come se mi sono tolto un peso. Poi a me torna in mente tutto, come gli aerei ‘Roma’, che in realtà è Amore al contrario. Alla fine poi ho capito che lei fuori aveva una persona. Dovevo proprio dire quello che ho detto.”.
Pier Paolo sembra essere totalmente cambiato. L’amicizia speciale si è conclusa? Non ci resta che capirlo nelle prossime puntate.