Francesco Oppini età, Instagram, altezza, lavoro, peso, Luana, fidanzata Cristina e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini: scopriamo insieme chi è il giovane figli di Alba Parietti | Età, altezza, Instagram e fidanzata

Uno dei protagonisti del Grande Fratello vip 5 è stato sicuramente il giovane figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi siamo qui per farvi conoscere meglio il giovane, la sua vita sentimentale e le sue passioni.

Francesco Maria Oppini nasce a Torino il 6 Aprile 1982. Nato sotto il Segno zodiacale dell’Ariete, da mamma Alba Parietti e papà Franco Oppini, il giovane ha due lavori: lavora come rivenditore di auto e al tempo stesso coltiva la sua grande passione come commentatore sportivo. Il giovane è una ragazzo notevole: è alto 189 centimetri e pesa circa 67 Kg.

Francesco Oppini

Nonostante sia figlio di genitori famosi il giovane Francesco Oppini ha sempre cercato di rimanere alla larga dal mondo della tv e dello spettacolo ad eccezione della sua partecipazione a due reality: La Fattoria e negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip. Francesco è un grande appassionato di calcio e tifoso della Juventus.

Francesco Oppini: la sua vita sentimentale e la fidanzata Cristina

IL figlio di Alba Parietti, Francesco, ha avuto ben 3 storie importanti: la prima a 19 anni con l’ex letterina Alessia Fabiani, la seconda con Luana la quale purtroppo è deceduta di un gravissimo incidente d’auto e poi l’ultima con Francesca Gottardi (relazione durata 7 anni). Attualmente Francesco è fidanzato con Cristina Tomasini, una ragazza giovane e molto bella, che non appartiene al mondo della tv.

Francesco Oppini

Francesco è una ragazzo giovane ed educato che come tutti i ragazzi della sua età ama condividere la propria vita sui social e vanta un profilo Instagram con oltre 80 mila follower. Da segnalare nel giovane due grandi tatuaggi: uno su tutto il braccio e uno sulla gamba.