Francesco Oppini: “Proporrò a Tommaso Zorzi un tatuaggio insieme con scritto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini vuole consolidare il suo rapporto con Tommaso Zorzi proponendogli un tatuaggio in comune

Il rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip ha stupito tutti i fan del programma e tutti sappiamo che la loro unione continuerà sicuramente anche fuori dalla casa di Cinecittà. Il giovane figlio di Alba Parietti ha già parlato a lungo fuori dalla casa del rapporto con il suo amico fraterno ma intervistato a Casa Chi ha fatto una confessione alquanto esclusiva.

Francesco Oppini ha infatti dichiarato che proporrà a Tommaso Zorzi di farsi un tatuaggio in comune“Quando Tommaso uscirà dalla casa gli proporrò di fare un tatuaggio insieme, una scritta. Fare un reality come quello e convivere 80 giorni dentro una casa con la stessa persona non capita sempre. Si è creato un bel feeling e non è da tutti. Che scritta? Beh può essere di tutto, tipo ‘Opporzi’ o ‘Zorpini’”. (continua dopo la foto)

Francesco Oppini al GF VIP

Il giovane Francesco Oppini parla di Tommaso Zorzi a Verissimo

Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin il giovane Francesco Oppini aveva già espresso bellissime parole nei confronti del suo amico dopo la rivelazione dell’innamoramento: “Come ho intenzione di gestire la situazione dopo la sua dichiarazione? La gestirò in modo molto naturale e semplice come gli ho detto. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale. Chiunque può innamorarsi di una persona alla quale è legata per amicizia. Io voglio rimanere suo amico, ma se questa situazione dovesse portargli difficoltà, io farò un passo indietro. A me non cambia nulla, non farò passi indietro di mia sponte, lo farò se me lo chiederà”.

Sicuramente quando uscirà dalla casa Tommaso Zorzi non potrà che essere felice di tutte le belle parole di Francesco Oppini in questi giorni.