Amadeus in lacrime: “Vi racconto la mia lotta tra la vita e la morte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Rai Amadeus ha rilasciato una recente intervista nella quale ha raccontato la sua lotta contro la malattia

Il conduttore Rai Amadeus è una persona assolutamente nota a tutto il mondo della tv e dello spettacolo. In quanto tale sappiamo assolutamente tutto di lui, della sua famiglia e della sua vita ma, proprio in una recentissima intervista, ha raccontato della sua dura battaglia tra la vita e la morte.

Molti sicuramente non lo sanno ma il noto Amadeus ha dovuto a lungo lottare con tutte le sue forse per la sua sopravvivenza. Alla età di sette anni quando era ancora un piccolo bambino si è ammalato di nefrite ovvero la nota e dolorosa infiammazione dei reni. (Continua dopo la foto)

AMADEUS

Amadeus è stato per molti giorni addirittura mesi ricoverato in ospedale ed i medici hanno fatto di tutto pur di salvargli la vita. I suoi genitori sono persone molto credenti ed in quei giorni hanno continuato a pregare per la sua guarigione appellandosi ad un santo in particolare: Santa Rita da Cascia. È proprio per questo che il nome completo del noto conduttore è Amedeo Umberto Rita.

Noi non eravamo assolutamente a conoscenza della sua storia e della sua sofferenza passata e, anche se a distanza di tempo, gli mandiamo un grandissimo abbraccio.