Bettarini shock: “Cacciato dal GF VIP per alcune storie avute con delle concorrenti” | Grande Fratello Vip Ultime News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano Bettarini non ha ancora digerito la sua squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip e conferma di non essere stato eliminato per blasfemia

Il noto ex calciatore Stefano Bettarini ha vissuto una breve ma intensa avventura nella casa del Grande Fratello Vip prima di essere squalificato per una presunta bestemmia. L’uomo continua a punzecchiare la trasmissione condotta da Alfonso Signorini e quest’oggi, ha distanza di alcuni mesi dalla sua uscita, ha voluto vuotare il sacco.

Stefano Bettarini ha subito chiarito che non è stato squalificato per la presunta espressione blasfema in quanto alcuni concorrenti, per espressioni peggiori dalla sua, sono ancora nella casa di Cinecittà: “Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo…”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini al GF VIP

Bettarini eliminato per richiesta di qualcun altro?

Secondo l’ex calciatore il suo allontanamento dalla casa del Grande Fratello Vip è stato per volere di qualcun altro: “So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa». Il bel Bettarini parla al plurale e, se una delle donne con cui ha avuto una relazione è Dayane Mello, chi sono le altre o l’altra? Ricordiamo che prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà è noto a tutti il presunto flirt saltato fuori con l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Stefano con grande galanteria non ha mai parlato di tutto ciò ma sicuramente il suo parlare al plurale mette qualche dubbio sul gossip che circola ormai da anni sul web.

Potrebbe interessarti anche -> Filippo Nardi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip per alcune frasi

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini