Dayane Mello rompe con Rosalinda: “Ho bisogno di altro. Vedere la sua faccia mi ha stancato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dayane Mello sembra voler rompere definitivamente l’amicizia con la sua amica Rosalinda Cannavò
Il percorso nella casa del Grande Fratello Vip dei concorrenti continua ma i dissapori nella casa di Cinecittà sono all’ordine del giorno e quest’oggi vogliamo parlare del rapporto tra la modella brasiliana Dayane Mello e la sua amica Rosalinda Cannavò. A quanto pare la modella sembra essersi stancata improvvisamente dei comportamenti di Rosalinda e per questo vorrebbe starle lontano.
Ecco le dichiarazioni di Dayane a colloquio con i neo concorrenti della casa del Grande Fratello Vip: “Bisogna prenderci del tempo e staccarci, lei deve trovare stimoli nuovi. Io ho già voltato le pagine e sto vivendo nuovi, a lei non sta bene. Ho bisogno di nuovi stimoli nella mia vita, altrimenti che cavolo faccio? […] Sono stanca, però tu Cri, anche te Sonia, Filippo e Samantha mi avete portato tanta energia. Non voglio più drammi e dolori, voglio un nuovo percorso tranquillo. Non è per cattiveria su di lei, ma vederla piangere per due mesi non è facile. A un certo punto ho bisogno anche di altro. Già il fatto di svegliarmi e vedere quella sua faccia che non ride, che è impaurita, a me questo ha stancato un po’”. (continua dopo la foto)

Dayane chiede anche a Cristiano Malgioglio di indagare sul pensiero di Rosalinda ma al tempo stesso conferma di voler cambiare aria: “Voglio che tu vada da lei a chiedere Cristiano. Stamani si è svegliata, mi ha guardato strano e mi ha detto ‘adesso ho capito quanto sei furba’. Chiedile perché si comporta così con me e soprattutto del distacco e come mai ha detto che sono furba. Non la capisco più, non comprendo cosa voleva dire. Può darsi che lei pensa che io gioco adesso. Mi ha ferita con quelle parole. Lei purtroppo ha troppi fantasmi nel passato. Poi perché io devo prendere tutte le bastonate e lei passa per la fragile?”