Elisabetta Gregoraci: “Sono entra in casa da single” | “Con Pierpaolo c’è stato un bel feeling”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci torna a parlare a ruota libera del Grande Fratello Vip, della sua situazione sentimentale e di Pierpaolo Pretelli

La bella conduttrice Elisabetta Gregoraci ha ormai abbandonato da diversi giorni definitivamente la casa del Grande Fratello Vip ma nelle ultime interviste è tornata a parlare di quello che ha vissuto nella casa con PierPaolo Pretelli e della sua situazione sentimentale prima e dopo l’uscita dal reality di canale 5.

Elisabetta si è detta molto dispiaciuta di come i due si erano lasciati la puntata precedente e che l’ultimo confronto l’ha rasserenata sul loro rapporto. Eli ha infatti dichiarato: “Mi è dispiaciuto il confronto che abbiamo avuto in trasmissione. […] Io non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine. Il bacio in acqua con Pierpaolo? Ho dovuto fare cose che facevano parte del gioco. Altrimenti non avrei fatto il Gf Vip”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci ospite alla trasmissione Verissimo

Nella recente intervista rilasciata non poteva mancare la domanda sulla sua situazione sentimentale. Elisabetta ha dichiarato di essere single e di avere in mente al momento solamente un uomo: suo figlio Nathan. Ecco le sue parole: “Sono entrata che volevo essere spensierata, sono entrata da single. Nella Casa, il centro dei miei pensieri è stato mio figlio. Ho pensato tantissimo a Nathan, la mia debolezza e i miei momenti di vuoto nella Casa erano dovuti al fatto che sentivo la mancanza di mio figlio, è stata la prova più difficile”.

Potrebbe interessarti anche -> Filippo Nardi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip per alcune frasi

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini