Provvedimento disciplinare contro Sonia Lorenzini nella casa | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un provvedimento disciplinare degli autori potrebbe arrivare venerdì sera nei confronti della giovane new entry della casa Sonia Lorenzini

Prosegue il percorso dei ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della giovane new entry della casa: Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donna ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà molto agguerrita e subito è scattata la forte lite con l’influencer Tommaso Zorzi.

Quest’oggi però vogliamo raccontarvi quello che è successo nella casa nelle ultime ore che potrebbe portare ad un provvedimento disciplinare nei confronti della giovanissima. I ragazzi erano intenti a chiacchierare nel salone quando improvvisamente Sonia Lorenzini ha chiesto a Filippo Nardi: “Vorrei sapere da Filippo se quello che girava tra lui ed Elisabetta prima dell’ingresso in casa era farina del suo sacco”. A prescindere dalla risposta del concorrente il problema è proprio la domanda in quanto sappiamo, come da regolamento, che i ragazzi entrati successivamente non possono assolutamente parlare di quello che succede all’esterno. (continua dopo la foto)

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip

Provvedimento disciplinare contro Sonia Lorenzini?

Gli utenti del web in particolare quelli di Twitter si sono subito accorti dello scivolone della neo protagonista della casa e subito si sono chiesti se la giovane verrà sanzionata o meno. Sappiamo che in passato per lo stesso identico motivo sia Paolo Brosio che Andrea Zelletta sono finiti immediatamente in nomination. Sarà ancora cosi? Certamente se gli autori ed il conduttore voglio mantenere la stessa linea devono anche mantenere lo stesso metro di giudizio su ciò che accade nel reality per non creare polemiche soprattutto con Paolo Brosio che ci ha rimesso essendo anche eliminato.

Potrebbe interessarti anche -> Filippo Nardi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip per alcune frasi

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini