Antonio Borza corteggiatore Sophie Uomini e Donne | Età, altezza, Instagram, cognome, politica 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonio Borza corteggiatore Sophie a Uomini e Donne | Scopriamo insieme meglio chi è il giovane

La giovane tronista Sophie Codegoni prosegue il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra le file dei suoi corteggiatori troviamo il discusso Antonio. Il giovane l’abbiamo visto per la prima volta nella puntata andata in onda venerdì 6 novembre 2020 e da quel momento ha attirato subito l’attenzione della tronista Sophie che è attratta dal carattere forte del giovane. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi siamo qui per farvi conoscere meglio Antonio.

Antonio è stato selezionato dalla giovane Sophie tramite un video di presentazione e, anche se la ragazza ha dichiarato subito che non rispecchia il suo uomo ideale in termini di bellezza esteriore, il giovane l’ha stupita e finalmente l’ha saputa far ridere anche se, nell’ultimo periodo, qualcosa tra i due sta andando storto. (dopo la foto la biografia di Antonio)

Antonio Borza corteggiatore Uomini e Donne Sophie

Antonio Borza è un ragazzo giovane nato nel 1998 per cui ad oggi ha solo 22 anni. Attualmente il giovane corteggiatore Vive a Casalattico (FR) anche se si vocifera attualmente, per via della trasmissione e del suo lavoro, risiede spesso a Roma nei pressi di Piazza Bologna. Il bel Antonio sta seguendo gli studi di giurisprudenza alla Sapienza ma, alcune fonti che rimangono anonime, ci comunicano che potrebbe molto presto abbandonare gli studi. Da quello che siamo riusciti a scoprire tramite il web sappiamo che lavora per RadioNews24 ed è molto attivo politicamente. (se riprendete citate la fonte)

Antonio Borza tra Uomini e Donne e Instagram

Il giovane sembra aver attirato molto l’attenzione della tronista Sophie e tra i due si è stabilito un noto feeling che non è assolutamente passato inosservato al pubblico della trasmissione. Ultimamente purtroppo alcune incomprensioni tra i due hanno fatto scricchiolare il loro rapporto.

Antonio in esterna con Sophie Codegoni

Il corteggiatore Antonio è un ragazzo timido anche se in trasmissione ha sempre mostrato di essere molto sicuro di se. Attualmente il giovane, forse grazie anche alla trasmissione, vanta un account Instagram con circa 14 mila follower. Nel suo profilo ama condividere gli scatti della sua vita e non sono assolutamente poche le foto in cui si mostra al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Borza (@antonio_borza)