Bacio tra PierPaolo Pretelli e Giulia Salemi nella notte | Nuova coppia al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scatta il bacio nella casa del Grande Fratello Vip tra la giovane influencer Giulia Salemi e l’ex velino di Striscia La Notizia PierPaolo Pretelli

Una nuova coppia sembra stia nascendo nella casa del Grande Fratello Vip e parliamo della giovane influencer Giulia Salemi e l’ex velino di Striscia La Notizia PierPaolo Pretelli. Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà della bella conduttrice Elisabetta Gregoraci, PierPaolo e Giulia si sono avvicinati sempre di più e nella notte è scattato il primo bacio tra i due.

PierPaolo Pretelli, dopo un lungo abbraccio con Giulia Salemi, gli ha strappato un vero e proprio bacio sulle labbra come testimonia la foto che sotto vi postiamo. I due sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip ed il tutto è visibile e confermato sia dai telespettatori da casa che dagli stessi concorrenti del reality. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno infatti confermato di vedere un forte feeling tra i due giovani ragazzi.

Bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

Sta nascendo una nuova coppia nella casa di Cinecittà? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per scoprirlo ma sicuramente l’avvicinamento tra i due è noto a tutti. L’italo persiana ha cercato di smorzare il tutto dicendo che tra di loro non c’è nulla ma il feeling è davvero molto evidente.