Mario Ermito chi è: Età, altezza, peso, fidanzata, Instagram, attore e altro | Grande Fratello Vip 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Biografia, carriera e vita privata di Mario Ermito: alla scoperta di uno dei nuovi concorrenti GF VIP 2020

I nuovi attesissimi ingressi nella casa del Grande Fratello VIP 2020 sono sempre più vicini. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire come si evolverà la situazione in casa tra i vecchi e i nuovi coinquilini, le liti e le riappacificazioni, le nomination e tutto il resto. Nel frattempo, andiamo a conoscere meglio uno dei nuovi concorrenti GF VIP 2020: Mario Ermito.

Mario Ermito
Mario Ermito

Fisico scolpito, sguardo magnetico, espressione intrigante: questo è ciò che ci trasmette attraverso le sue foto. Ma cos’altro ci sarà da scoprire su questo personaggio così accattivante? Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto su biografia, carriera e vita privata di Mario Ermito, oltre che su età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e tante altre curiosità.

Biografia, carriera e vita privata di Mario

Mario è nato a Brindisi il 2 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della bilancia. La sua è una famiglia molto unita e Mario è molto legato sia ai suoi genitori che alle sue sorelle. Il suo esordio nel mondo del calcio è stato interrotto bruscamente da un infortunio. Così, a soli 19 anni, Mario ha deciso di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di modello.

Mario Ermito su Instagram

La sua notorietà nel mondo dello spettacolo ha preso piede dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12. La breve permanenza nella casa più spiata d’Italia, durata solo due settimane, è bastata a Mario per farsi notare. Di lì a poco, ha avuto inizio la sua carriera di attore, prevalentemente di fiction e serie televisive per Rai e Mediaset.

E come se non bastasse, dopo il calcio, la moda e la recitazione, la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2018 ha condotto Mario sulla strada del canto. Non ci resta che stare a vedere come se la caverà con la partecipazione al reality show più seguito e discusso di sempre, il Grande Fratello VIP 2020!

Mario Ermito età, altezza, peso, fidanzata e Instagram

Nato nel 1991, oggi Mario ha 29 anni. La sua altezza è di ben 1,88 m, mentre il suo peso si aggira intorno agli 85 kg. Il suo profilo Instagram @marioermito, seguito da quasi 55 mila persone, è costantemente aggiornato da contenuti sempre nuovi, che ci raccontano del suo lavoro e di tutte le sue passioni, ma che non dicono molto sulla sua vita privata e sentimentale.

Mario Ermito e Valentina Paolillo

Tuttavia, sappiamo che Mario è stato fidanzato con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca per oltre due anni, fino al 2018. Dall’estate 2019, invece, per Mario è arrivato un nuovo amore: la truccatrice Valentina Paolillo. Sembra che i due abbiano trascorso insieme il periodo del primo lockdown e che oggi siano felici insieme.

Leggi anche -> Scorpi chi è Cecilia Capriotti: età, instagram, altezza, peso, lavoro e molto altro