Tommaso Zorzi vuole abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane influencer sarebbe in forte crisi nella casa di Cinecittà e vorrebbe immediatamente abbandonare il reality

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda ieri sera su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena tra la squalifica di Filippo Nardi, l’eliminazione di Cristiano Malgioglio e l’ingresso di quattro nuovi gipponi. Quello che però preoccupa di più i fan del Grande Fratello Vip è quello che è accaduto dopo la puntata con Tommaso Zorzi che ha dichiarato apertamente di essere stanco e di voler immediatamente abbandonare il reality di canale 5.

Ecco la confessione di Tommaso:  “A questo punto non ne posso più, sono psicologicamente pieno. Sto facendo la valigia. Amore ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento, ma sono arrivato al limite. Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto ‘entrerei per metterlo in nomination’. Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi. Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia. Il mio agente se fa un post sul mio profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Non posso più pensare di stare qui.Ho deciso, vado via. Ragazzi era come se il mio agente avesse detto ‘torna a casa’. La mia avventura finisce qui”.

Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip
 Il giovane influencer e sempre più convinto della sua decisione e ancora di più dopo il modo in cui viene fatto passare nel corso delle puntate: “Poi farmi passare come cattivo amico no. Pure Stefania in puntata c’ha giocato un po’ dai. Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro. Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio”.