Alberto Urso e Arisa nella casa del Grande Fratello Vip | Questa sera lunedì 21 dicembre 2020 il loro ingresso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due cantanti Alberto Urso e Arisa varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà questa sera lunedì 21 dicembre 2020

Questa sera, lunedì 21 dicembre 2020, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 con al timone il conduttore Alfonso Signorini. Quella di questa sera si preannuncia una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà due ingressi illustri nella casa del Grande Fratello Vip: Alberto Urso e Arisa.

Quella di questa sera sarà dunque una puntata molto intensa dedicata principalmente al tema natalizio con duetti e balli. Il penultimo vincitore di Amici, Alberto Urso, entrerà nella casa di Cinecittà insieme alla cantante Arisa per cantare e molto probabilmente duettare con i concorrenti del reality (ricordiamo che i due hanno già duettato insieme nella trasmissione Amici). (continua dopo la foto)

Alberto Urso e Arisa nella casa del Grande Fratello

Quello dei due non sarà assolutamente l’unico ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Questa sera, per la gioia dei fan e soprattutto dei concorrenti, tornerà nella casa Cristiano Malgioglio. Come gli altri l’uomo entrerà nella casa di Cinecittà sempre per rallegrare la serata con un pò di musica.

Leggi anche -> Cecilia Capriotti si scaglia, con una frecciatina, contro Elisabetta Gregoraci