Natalia Paragoni si scaglia contro il Grande Fratello Vip | La ragazza non compare nel video di auguri e sbotta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, si scaglia su Instagram contro il Grande Fratello Vip per la questione degli auguri di natale

Ieri sera un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena caratterizzata soprattutto dal tema natalizio. I ragazzi infatti, nel corso della serata, hanno ricevuto un video con gli auguri delle persone a loro care. Qualcuno non è apparso però nel video mandato in onda all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha espresso il suo parere su Instagram.

Stiamo parlando della giovane fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni che, dopo non essere apparsa nel video di auguri al suo fidanzato è sbottata sul suo profilo ufficiale Instagram. La giovane si è scagliata indirettamente contro il Grande Fratello Vip commentando la sua assenza con un semplice: “Non ho più parole”. (continua dopo la foto)

NATALIA PARAGONI E ANDREA ZELLETTA

Andrea Zelletta manda un regalo per natale a Natalia Paragoni

Dal canto suo il giovane Andrea ha impacchettato all’interno della casa del Grande Fratello Vip un regalo per la sua fidanzata con un bigliettino davvero molto commovente e romantico. Nel suo biglietto di auguri a Natalia il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta la voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli”.

Sicuramente Andrea non ha assolutamente gradito l’assenza degli auguri della sua fidanzata ma speriamo che venga avvisato del fatto che non si tratta di una scelta della sua compagna ma semplicemente una scelta della redazione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Leggi tutte le ultime news sul Grande Fratello Vip: dalla casa di Elisabetta Gregoraci alle discussioni di Tommaso Zorzi