Paola Di Benedetto l’annuncio sui Social: “Finalmente sono mamma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paola Di Benedetto annuncia ai suoi fan su Instagram di essere diventata mamma

Un curioso siparietto su Instagram ha visto protagonista l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto. La giovane, che vanta attualmente un profilo Instagram con quasi 1 milione e 700 mila follower, ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti i suoi seguaci con il fiato sospeso.

La giovane ha infatti dichiarato “Sono diventata mamma” ma poi ha subito spiegato la verità: “Sono diventata mamma! Sì, ma di due gatti, anzi in realtà di una pantera e di una tigre”. I due nuovi gatti di casa Paola Di Benedetto e Federico Rossi si chiamano rispettivamente Molly e Sirius Black. Ecco di seguito il post su Instagram con cui la giovanissima ha annunciato il lieto evento.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

In molti inizialmente sono rimasti molto sorpresi dall’annuncio in quanto si aspettavano un dolce evento ovvero un bebè ma a quanto pare per questo ci sarà ancora del tempo come dichiarato dai due diretti interessati Federico Rossi e Paola Di Benedetto. I due convivono ormai da tempo e chissà che il prossimo annuncio non riguardi proprio loro due in prima persona…