Stefania Orlando avvertita con il megafono delle offese di Samantha | “Sei una psicopatica” | “Non mi ricordo cosa ho detto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando viene avvertita con un megafono da fuori la casa delle accuse di Samantha | La donna cerca un nuovo confronto

La tensione nella casa del Grande Fratello Vip non sembra assolutamente placarsi e in questi giorni protagoniste di liti sono state l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Come abbiamo potuto apprendere nella giornata di ieri, la new entry Samantha ha fatto accuse pesanti ai danni di Stefania, quando lei ovviamente non poteva ascoltare. La donna però è stata avvertita con un megafono di quanto accaduto.

Fuori dalla casa è arrivato un grido che riportava: “Stefania stai attenta. Samantha ha detto che sei una psicopatica. Subito una squalifica“ e subito la donna ha chiesto spiegazioni in merito a queste accuse. Samantha dal canto suo ha detto di non ricordarsi di aver usato quel termine:  “Ma ti offendi perché ho detto a Tommy che la sua amica è una pazza? Ma smettila. Psicopatica? Effettivamente non so se questo l’ho detto o meno”. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando