Dayane Mello sgancia la bomba su Natalia Paragoni: “È successo fuori dalla casa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello rivela una bomba incredibile di gossip su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Lo strano regalo di Natale di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta continua a tenere banco in tema di gossip. Il giovane concorrente del Grande Fratello VIP continua a domandarsi il perché di quel regalo e quel biglietto e all’interno della casa gli altri inquilini cercano di tranquillizzare Andrea ed analizzare con lui quanto può essere successo al di fuori del GF VIP.

Mentre c’è chi tranquillizza Andrea, Cecilia Capriotti racconta che Dayane Mello ha uno scoop esclusivo sulla coppia composta da Andrea e Natalia. Ecco le sue parole: “Dayane ci ha svelato una bomba che non possiamo dire. Pesantissima, davvero pesante. Però non possiamo…Stefania è una bomba molto grossa. Ha a che fare con la lettera di Natalia. Io ho risposto a Dayane Mello ‘che paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando’. In pratica è una cosa accaduta fuori prima del GF. Se viene fuori ci fanno 20 puntate. Roba da pelle d’oca. Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa. Noi le abbiamo detto di non dirle in casa, per ora l’ha detta solo a noi in confessionale. Cose pesanti, non posso proprio dirlo. Adesso lei lo sta dicendo anche a Giacomo, scoppia un macello. Non è un pensiero di Dayane, ma è una sua certezza“. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello

Di cosa stava parlando Dayane Mello e come ha potuto sapere determinate cose essendo ormai da oltre 90 giorni nella casa del Grande Fratello VIP? Il  gossip si infittisce sempre di più e, mentre Andrea continua a domandarsi su quanto accaduto da fuori Natalia Paragoni conferma di amare alla follia il suo fidanzato. Come mai quel regalo? Una semplice mossa per far parlare di lei o si tratta veramente di altro? Lo scopriremo molto presto…