Ariadna Romero contro il suo ex PierPaolo Pretelli al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ariadna Romero fa un passo indietro e questa volta si scaglia contro il suo ex PierPaolo Pretelli

Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP prosegue a gonfie vele ed il bacio passionale scoccato tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli ha fatto molto parlare in tema di gossip, sia in maniera positiva che in maniera negativa. Ad avere una reazione non tutta positiva è stata anche l’ex di PierPaolo, Ariadna Romero, la donna al quale  il giovane qualche giorno fa aveva detto di essere ancora molto legato.

Sbirciando sul profilo Instagram ufficiale della donna abbiamo notato un messaggio di un fan che recitava: “Sei una ragazza davvero meravigliosa, piena di valori. Una grande mamma molto simile ad Elisabetta, per questo forse tra di voi è nata subito la simpatia. Ma un’altra cosa: Pierpaolo si sta comportando proprio da immaturo, senza parole solo tanta delusione e non aggiungo altro”, (Continua dopo la foto)

Ariadna Romero contro il giovane PierPaolo Pretelli

Fin qui assolutamente nulla di male se non fosse per la risposta della giovane che, dopo aver visto il bacio in tv, sembra aver fatto un passo indietro rispetto al suo ormai ex compagno: “Ti ringrazio e mi scuso se ultimamente sono un po’ sparita… a volte bisogna alzare le mani e fare un passo indietro”.