Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli scoppia la passione nella notte | Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli sempre più vicini nella casa del Grande Fratello VIP anche dopo il bacio passionale

L avvicinamento tra i due concorrenti della casa del Grande Fratello VIP Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli è ormai chiaro a tutti i telespettatori del reality di canale 5. I due si sono avvicinati già dal primo giorno in cui Giulia ha varcato la tanto desiderata porta rossa della casa di Cinecittà ma complice la presenza di Elisabetta Gregoraci non hanno mai approfondito il loro interesse reciproco. Una volta uscita l’ex moglie di Flavio Briatore dalla casa del GF VIP i due si sono avvicinati sempre di più, giorno dopo giorno, e ieri, complice anche un gioco della redazione, è arrivato il primo è tanto atteso bacio passionale.

I due, sotto il vischio presente nella casa del Grande Fratello VIP, si sono lasciati andare prima ad un bacio a stampo e poi ad un bacio passionale che non è assolutamente passato inosservata agli occhi degli altri concorrenti e dei telespettatori del programma. Il loro avvicinamento è sempre più forte e nella notte sembra sia successo ancora. (Continua dopo la foto)

Bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

Questa notte nella casa del Grande Fratello VIP Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli hanno continuato il loro avvicinamento tra baci, coccole, abbracci e sguardi che lasciano assolutamente poco spazio all’immaginazione. Nonostante i due continuino a negare tra di loro sembra stia nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia. Giulia e PierPaolo saranno la prima vera coppia di questa edizione del Grande Fratello VIP?! Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa succederà tra i due concorrenti della casa.