Sharon Bergonzi incinta: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne presto mamma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sharon Bergonzi, una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sarà presto mamma

Oggi ci troviamo a parlare di una delle corteggiatrici più amate nella storia della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: Sharon Bergonzi. Molti di voi la ricordano come una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli che, nonostante fosse amatissima da parte del pubblico del programma, alla fine non fu scelta. Chi è oggi Sharon Bergonzi e quali notizie abbiamo della sua vita?

Abbiamo appreso in questi giorni che la bella e dolce ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sarà presto mamma. A dare la dolce notizia ci ha pensato Valerio, il marito di Sharon, con un lungo post sul social Instagram. Per chi non lo sapesse ricordiamo che Sharon è già mamma del piccolo Luigi, nato nella notte del 28 giugno del 2018 (l’ora precisa del parto è stata 00.28). (continua dopo la foto)

Sharon Bergonzi Incinta

A distanza dunque di due anni Sharon e Valerio sono finalmente pronti ad allargare la loro bella e felice famiglia. Attualmente la giovane mostra spesso sui social attraverso il suo profilo ufficiale Instagram che conta quasi 170 mila follower le foto dei suoi amori: suo marito e suo figlio. Noi della redazione facciamo un grosso in bocca al lupo a Sharon per la sua nuova gravidanza.