Beatrice scrive un messaggio prima della scelta di Davide che sconvolge i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Buonocore scrive un messaggio su Instagram che i fan pensano sia riferito alla scelta di Davide Donadei

Ormai ci siamo! Davide Donadei, il tronista pugliese della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è pronto finalmente a fare la sua scelta nel programma di canale 5. Al momento ci sono ancora tanti dubbi sulla sua scelta in quanto il giovane ha mostrato fino all’ultimo davvero tanta incertezza tra le sue due corteggiatrici: Chiara e Beatrice.

Nella giornata di ieri, in attesa della scelta di Davide, è arrivato un messaggio inaspettato della corteggiatrice Beatrice Buonocore. In molti credono che la giovanissima sia la scelta di Davide visto il feeling che si è instaurato tra i due ma il messaggio postato tra le sue storie sul profilo Instagram lascia davvero un gran dubbio su quanto accadrà nelle prossime ore.

La giovane ha infatti pubblicato, su una schermata nera, il testo di una canzone di Vasco Rossi sottolineando più volte la scritta “SENZA PAROLE” (vedi la foto sotto). Cosa vuol dire questo messaggio? I fan più attenti del programma e della giovane corteggiatrice sono convinti che quel testo sia riferito alla scelta di Davide e che molto probabilmente non lascia ben sperare. La giovane Beatrice, come da regolamento del programma, non ha potuto assolutamente commentare o spiegare ma resta davvero forte il dubbio sulle sue parole.

Il messaggio di Beatrice Buonocore su Instagram