Natalia a Andrea: “Io ti amo ma tu hai cercato altre donne” | Dayane e Urtis: “Lei ha dormito con un altro uomo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta incontra finalmente la sua fidanzata Natalia Paragoni cercando spiegazioni nella casa del Grande Fratello Vip

Il regalo di natale inaspettato e forte di Natalia Paragoni al suo fidanzato Andrea Zelletta ha portato i suoi strascichi e, come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip aspettavamo, la giovane è entrata nella casa di Cinecittà per un confronto più che giusto con il suo fidanzato. Prima del confronto Sonia Lorenzini, amica della coppia, è stata interpellata dal conduttore Alfonso Signorini sulla questione ed ha dichiarato: “Sinceramente non posso capire il motivo del regalo di Natalia. Da qui all’interno è difficile capire cosa accade al di fuori e cosa percepisce chi guarda il reality”.

E’ arrivato il tanto atteso confronto tra Natalia e Andrea e la giovane ha subito chiarito la sua situazione: “Non è assolutamente Sonia, lei non c’entra assolutamente nulla. Mi dispiace se ho rovinato il tuo natale ma volevo solo essere un pensiero che ti facesse vivere i miei ricordi. Ho preso troppo alla lettera la richiesta della redazione di scrivere solo un biglietto ma avrei avuto pagine e pagine da scriverti. Dopo la tua chiamata sono successe tante cose dentro e fuori la casa di Cinecittà. Ti ho visto fumare, ti ho visto cercare il contatto fisico con altre ragazze e questo mi ha mandato fuori di testa. Sono passati quattro mesi e sento la mancanza di addormentarmi e svegliarmi con te. Ho chiesto diverse volte di vederti ma non è stato mai possibile. Sono fiera della persona che sei. Ti amo amore”.

Natalia incontra Andrea al Grande Fratello VIP

Zelletta conferma di amare Natalia ma arriva la bomba di Dayane Mello

Andrea sembra essere più sereno dopo le parole della sua donna ma sinceramente non riesce ancora a capire la gelosia della sua ragazza dopo il suo comportamento in casa. Andrea conferma la sua tesi: “Io ti amo, ti faccio tantissimi complimenti e penso sempre a te. Dopo la nostra chiamata ti ho chiesto ti fidi di me e tu hai risposto si”. A Natalia e Andrea viene mostrato poi il pensiero dei ragazzi della casa ed in particolare quello di Dayane Mello che dichiara: “Io ho saputo cose della sua ragazza che è andata a cena con una persona questa estate e ci ha dormito anche insieme”.

Natalia e Andrea si confrontano

Andrea e Natalia sembrano però tranquilli su questo spoiler in quanto lui dichiara di sapere tutto e quello che dice Dayane sono solamente fake news. Dayane conferma la sua versione: “Io ho saputo queste cose poi sta a te (riferendosi a Natalia) dire quello che è vero o no”. A confermare la versione di Dayane c’è anche Giacomo Urtis:“E’ arrivata anche a me questa notizia. Sono a Milano e mi è arrivata questa notizia che avresti dormito con un altro uomo”.

La vicenda si conclude così, Andrea crede a Natalia e…che vissero felici e contenti.

READ  Gemma Galgani al GF VIP: la dama potrebbe lasciare Uomini e Donne