Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, questa sera nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Natalia Paragoni, giovane fidanzata di Andrea Zelletta, pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il fidanzato

Il regalo molto strano fatto da Natalia Paragoni al suo fidanzato Andrea Zelletta (ricordiamo gli ha regalato un profumo non suo, un elastico e una scatola di un anello vuota) continua a tenere banco in tema di gossip. Il giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a domandarsi il perchè di tutto ciò e nei giorni scorsi ha chiesto più volta un confronto agli autori del programma.

Come tutti i fan del programma potevano immaginare questa sera Natalia Paragoni varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà per un confronto più che dovuto con il suo fidanzato Andrea Zelletta. Su quello che è accaduto tra i due in questi giorni il web si è ampiamente diviso: chi sostiene che Natalia abbia ragione ad innervosirsi per la decisione di Andrea di continuare nonostante il prolungamento del programma chi invece sostiene sia una semplice mossa per visibilità. (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta contro la sua Natalia Paragoni

Natalia Paragoni sta facendo tutto ciò per ottenere visibilità?

Quello che il pubblico pensa è che la mossa della giovane sia stata una mossa astuta e studiata per mantenere i riflettori su di lei. Noi non siamo dello stesso parere in quanto non crediamo assolutamente che si possa arrivare a ciò per maggiore visibilità ma resta il fatto che il regalo arrivato ad Andrea Zelletta nel giorno di Natale è davvero molto strano. Vediamo questa sera cosa succederà e cosa Natalia dirà al suo fidanzato sul tanto strano regalo.

Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Scorri tutte le ultime news sul reality Grande Fratello Vip: dalle anticipazioni ai sondaggi passando per i gossip e molto altro