Dayane Mello vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip | Stefania Orlando dice la sua
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello, dopo la pesantissima puntata di ieri sera lunedì 28 dicembre 2020, vuole abbandonare la casa del Grande Fratello

Quella di ieri sera, lunedì 28 dicembre 2020, è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tra i protagonisti la bella modella brasiliana Dayane Mello. La giovane, sempre molto schietta nel dire le cose, si è fatta molti nemici nella casa del Grande Fratello Vip dopo le varie rivelazioni fatte sui concorrenti.

Dopo la diretta Dayane ha accusato l’aria pesante della casa e dei suoi compagni di avventura e ha minacciato, forse ironicamente, di abbandonare la casa di Cinecittà. La donna ha infatti dichiarato: “Vado via. Stefania, per favore trattienimi perché voglio andare”. A commentare subito le parole della modella brasiliana ci ha pensato l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando: “Se non ci fosse Dayane, possiamo dirlo perché non siamo migliori amiche, con chi litigherei?”  (continua dopo la foto)

Dayane Mello in lacrime

La modella brasiliana ha sicuramente un carattere molto particolare ma, grazie ai suoi commenti sempre molto sinceri, è al centro di quasi tutte le dinamiche che accadono nella casa del Grande Fratello Vip. Al momento il suo allarme nel lasciare la casa di Cinecittà sembra essere rientrato ma, qualora cambiasse idea, perdendo Dayane il reality perderebbe un grandissimo personaggio.