Dayane Mello squalificata? I fan insorgono dopo le sue pesanti dichiarazioni
SEGUICI SU YOUTUBE
Dayane Mello potrebbe essere squalificata in seguito a delle pesanti dichiarazioni avventure nella casa del Grande Fratello Vip
In un modo o nell’altro la bellissima modella brasiliana Dayane Mello è costantemente al centro della casa del Grande Fratello Vip e le dinamiche del gioco passano quasi sempre attraverso di lei. La giovane dice sempre ciò che pensa in ogni situazione ma questa volta le sue dichiarazioni forse troppo pesanti e cattive hanno infastidito il pubblico del reality che chiede a gran voce l’eliminazione.
Cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip che ha spinto gli utenti di twitter a segnalare le frasi e a chiedere la squalifica? La modella Dayane Mello è stata attaccata in seguito a delle forti dichiarazioni nei confronti della new entry della casa di Cinecittà: l’attore Mario Ermito.

Dayane nel corso di una chiacchierata con Mario si è rivolta a lui in maniera molto forte dichiarando: “Mario te l’ho detto che se metti su altri 5 chili diventi obeso? Guarda i fianchi e guarda la pancia, ti manca poco per diventare ciccione”. La modella è stata dunque accusata dagli utenti del web di Body Shaming, una cosa davvero molto importante per la sensibilità di chi segue il programma.
Come reagirà la redazione a quanto accaduto nella casa di Cinecittà? Sinceramente non sappiamo proprio come gli autori possano interpretare queste dichiarazioni e se possano prendere dei provvedimenti contro uno dei personaggi forse più forti di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Con molta probabilità per la bella modella brasiliana non ci sarà assolutamente nessuna squalifica ma verrà semplicemente redarguito da Alfonso Signorini.