Scocca il primo vero bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Primo vero bacio nella casa del Grande Fratello Vip per la coppia composta da Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

L’avvicinamento tra i due giovani Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip è sempre più forte e intenso e, dopo il primo bacio avvenuto grazie all’intervento degli autori per via di un gioco nella casa, i due si sono riavvicinati nuovamente per dar via a nuovi bacio.

Questa notte infatti è scoccato quello che possiamo definire come il primo bacio vero nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli. I due erano intenti a giocare nella piscina e, tra uno scherzo e un abbraccio, si sono finalmente lasciati andare dandosi un bacio intenso e passionale.

Bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

Il bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli non è assolutamente passato inosservato dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip e concorrenti e telespettatori sono sempre più convinti che nella casa sia nata la prima vera coppia ufficiale di questa edizione. Nonostante l’attrazione reciproca tra i due, Giulia e PierPaolo sono molto criticati sia da alcuni inquilini della casa di Cinecittà sia dai telespettatori del programma. Sarà vero amore? Per capirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.