Sara Scaperrotta Incinta: età, Instagram, lavoro, foto e chi è l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara Scaperrotta: scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima ex fidanzata del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo

In questi ultimi giorni o meglio in queste ultime ore sta rimbalzando sulle cronache rosa la notizia che la giovane ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta, è in dolce attesa nonostante la relazione tra lei e il giovane calciatore italiana si sia conclusa da giorni. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Sara Scaperrotta, classe 1998, è nata e vive a Roma ed ha attualmente 22 anni. la giovane, dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di continuare gli studi presso l’università La Sapienza di Roma dove studia Scienza della Moda e del Costume. Sara è molto seguita sui social e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, sul suo profilo ufficiale Instagram conta ben oltre 112 mila follower. Sul suo profilo ama condividere scatti propri, scatti glamour e scatti con la sua adorata famiglia.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Sara Scaperrotta Incinta

Di recente abbiamo appreso la notizia che la giovane Sara è rimasta incinta del calciatore Nicolò Zaniolo nonostante il loro rapporto sia terminato. La giovane ha scelto di tenere il bambino e Nicolò, nonostante fosse contrario vista la loro situazione, ha assicurato di prendersi tutte le sue responsabilità: “Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.

Sara Scaperrotta Incinta: l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo

Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla giovane Sara per la sua scelta di tenere il suo bambino.