Giulia e PierPaolo vanno oltre sotto le coperte | Gli autori censurano la scena [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vanno oltre sotto le coperte al Grande Fratello Vip e gli autori censurano la scena

L’avvicinamento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è sempre più forte nella casa del Grande Fratello Vip ed ormai possiamo tranquillamente dire che è nata la prima vera coppia di quest’edizione numero 5 del reality. Nonostante l’avviso della mamma la notte di Capodanno riguardo alla perdita di consensi, il giovane ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli, ha continuano il suo avvicinamento alla giovane influencer e, questa notte, sembra che sotto le coperte sia successo qualcosa di più.

Notte assolutamente movimentata nella casa del Grande Fratello Vip ed in particolare nel letto che ha visto dormire insieme Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono lasciati andare come sempre a abbracci, coccole e soprattutto baci molto belli e passionali. Durante le varie effusioni sotto le coperte si è visto qualche movimento davvero molto particolare che non abbiamo notato solo noi ma anche diversi utenti del social Twitter. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Gli utenti hanno segnalato immediatamente l’avvicinamento dei due che sembrano essere andati oltre a dei semplici baci e gli autori del Grande Fratello Vip, per evitare forse spiacevoli avvicinamenti troppo spinti, hanno preferito staccare la ripresa e mostrare altre immagini della casa di Cinecittà. Cosa sarà realmente successo tra i due giovani? Quello che è successo sotto le coperte non possiamo assolutamente saperlo ma siamo sicuri che i due sono ormai ufficialmente una coppia!