Giulia e PierPaolo si creano una capanna in cucurio e poi fanno dichiarazioni intime sul loro rapporto
SEGUICI SU YOUTUBE
Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli hanno costruito una sorta di capanna in cucurio da dove si lasciano andare a rivelazioni importanti
Ormai possiamo dirlo: Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli sono la prima coppia ufficiale di questa edizione numero cinque del Grande Fratello VIP. I due hanno inizialmente cercato di chiarire che la loro era una semplice amicizia ma ormai è evidente che sono andati oltre lasciandosi trasportare dalla passione. I due in questi giorni si trovano nel tanto odiato cucurio e per lasciarsi andare con un po’ di privacy hanno creato una sorta di piccola capanna.
È proprio dal loro posticino segreto che sono arrivate delle importanti dichiarazioni sul loro rapporto. La prima a parlare è stata Giulia la quale ha affermato: “Non voglio pensare ai giudizi, io con te sto davvero bene te lo confesso. […] Se questa è una cosa giusta? Sarei una pazza masochista a ribellarmi a qualcosa che mi fa stare estremamente bene. Sono estremamente felice, per me è raro, ma veramente faccio… io cambio tanto quando tu… all’inizio. All’inizio siamo tutti rigidi e impostati, filtrati. Per me il fatto che tu hai già visto l’infarinatura generale mia è un sospiro di sollievo. Già solo per questo ho vinto. Tu sei andato avanti e ti sono piaciuta per quella che sono davvero. E tu invece?”. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo ha espresso il suo parere sul loro rapporto che sta crescendo giorno dopo giorno: “La nostra magia è che noi ci siamo conosciuti in amicizia. Abbiamo visto il meglio e il peggio di noi. Diciamo che è come se avessimo bruciato l’imbarazzo iniziale. Se qualcosa mi fa stare bene significa che non sto sbagliando. Io lasciarmi andare? In un anno e mezzo non mi è mai capitato di innamorarmi. Devo lavorare su di me ora. Però voglio stare bene con te, voglio vivermi il rapporto e lasciarmi andare“.
La loro storia continua dunque a crescere giorno dopo giorno: durerà a lungo?! Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capirlo!