Giulia Salemi VIDEO SHOCK prima del GF VIP: “Mai con Pierpaolo, lo conosco…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi nei uai: spunta un video inedito girato prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip dove rifiuta ogni relazione con PierPaolo Pretelli

La storia d’amore che sta nascendo nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è ormai sotto gli occhi di tutti gli amanti del gossip e della trasmissione. I due giovani si sono avvicinati dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal reality di canale 5 e, dopo un po di timore iniziale, ora si sono lasciati andare a baci e coccole.

Il loro bel rapporto però è messo molto in discussione dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. A mettere ancora di più benzina sul fuoco ci pensa un video inedito di Giulia Salemi girato proprio qualche giorno prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. La giovane influencer infatti, di fronte alle continue domande dei fan, nega ogni possibile storia con il giovane Pretelli: “Ma ragazzi cosa avete, l’ormone a palla? No, Pierpaolo no… lo conosco già. Lui è l’ex fidanzato di Ariadna Romero, che è una mia amica”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Il rapporto dunque tra i due giovani nella casa del Grande Fratello Vip viene messo ancora una volta sotto i riflettori ed i fan si domandano se a questo punto i sentimenti dei due siano veri o si tratta di una costruzione per continuare il loro percorso nella casa di Cinecittà. Speriamo nei prossimi giorni di avere maggiori delucidazioni sulla loro relazione.

Leggi anche -> Ecco tutte le notizie sul Grande Fratello Vip: dall’aereo contro Pierpaolo Pretelli alla capanna costruita da lui e Giulia Salemi